Home Classifiche Sc Montebelluna protagonista della Coppa Italia di skiroll a Cortina

Sc Montebelluna protagonista della Coppa Italia di skiroll a Cortina

791
0

Oggi a Cortina si è disputato il terzo Trofeo Skiroll Cortina, manifestazione organizzata dal locale sci club e valido quale quattordicesimo appuntamento della Coppa Italia. Presente anche lo Sc club Montebelluna, con buone soddisfazioni. Nella categorie Cucciole (under 12) sono salite sul podio, rispettivamente sul secondo e terzo gradino, Maddalena Pavan e Martina Agostinetto. Nella categoria Cuccioli è arrivato il quarto posto di Lucio Michielin. Nella foto di copertina, Martina Agostinetto e Maddalena Pavan sul podio.

Nel file allegato le classifiche complete.

Articolo precedenteLunedì 11 ottobre al via il corso di ginnastica presciistica
Articolo successivoI giovani fondisti targati Montebelluna protagonisti in Coppa Italia anche a Trento