Home Regolamento Soci

Regolamento Soci

REGOLAMENTO

• L’anno sociale ha la durata di dodici mesi, inizia il 1° di ottobre e cessa il 30 di settembre di ogni anno solare.


• Il tesseramento ha la durata dell’anno sociale.


• L’interessato che voglia diventare socio deve compilare l’apposita scheda di iscrizione che vale come domanda di iscrizione.


• La qualità di socio si acquista dal momento del rilascio della tessera sociale e cessa con la chiusura dell’anno sociale (30 settembre di ogni anno).


• All’atto del tesseramento il socio è obbligato a versare la quota sociale secondo l’ammontare stabilito per ciascun anno sociale dal Consiglio Direttivo.


• Il socio ha diritto di partecipare a tutte le attività sociale secondo i programmi e le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo e dallo Statuto Sociale.


• L’iscrizione alle varie attività sociali dovrà essere saldata all’atto della prenotazione: non sono ammesse prenotazioni telefoniche e/o con altro sistema.


• La quota sociale non potrà essere sostituita per nessun motivo.

• La restituzione di quanto versato alle attività sociali, diverse dal tesseramento, potrà essere disposta dal Consiglio Direttivo sono in presenza di gravi motivi (esempio: infortunio) adeguatamente documentati per iscritto dal socio richiedente, e sarà limitato alla parte delle attività non ancora usufruite alla data della richiesta.



Il Consiglio Direttivo