Home Classifiche Le classifiche di Grand Prix Lattebusche, Trofeo Omart e Trofeo Za-Tech

Le classifiche di Grand Prix Lattebusche, Trofeo Omart e Trofeo Za-Tech

599
0

Oggi a Garès di Canale d’Agordo sono state duecento i concorrenti che hanno dato vita al Grand Prix Lattebusche (Baby-Cuccioli), al trofeo Za-Tech (Ragazzi-Allievi) e al trofeo Omart (Giovani-Seniores) di sci di fondo, proposti dalla nostro società, eventi che hanno dato avvio al calendario regionale dello sci di fondo. Una bella giornata di sport che ha visto confrontarsi grandi e piccoli. Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato per realizzarla. In allegato gli ordini d’arrivo e le classifiche per società.

Articolo precedenteGli ordini di partenza di Grand Prix Lattebusche, Trofeo Omart e Trofeo Za-Tech
Articolo successivoProgramma e regolamento del Trofeo Stecca, terza prova del Trofeo Provincia di Treviso e Venezia