Home Sci Nordico Grand Prix Lattebusche, vittoria per Maddalena e top five per Martina

Grand Prix Lattebusche, vittoria per Maddalena e top five per Martina

658
0

Domenica scorsa, 9 gennaio, la pista del Passo Tre Croci (Cortina) ha ospitato il Trofeo Ap8 Cup Cortina, manifestazione proposta dallo Sci club Cortina e valida quale prima prova del Campionato regionale di sci di fondo – Trofeo Sportful oltre che per il Grand Prix Ragazzi-Allievi Laser Style e per il Grand Prix Lattebusche (circoscrizione Belluno-Treviso) per Baby e Cucciole. Proprio nel Lattebusche, e in particolare nella categoria Cucciole, sono arrivate grandissime soddisfazioni per la nostra società: il merito è di Maddalena Pavan (foto), che ha vinto, e di Martina Agostinetto, che ha conquistato la quinta posizione. Una vittoria e un 5. pposto sono davvero tanta roba, bravissime ragazze!

CLASSIFICHE

Articolo precedenteGinnastica presciistica, al via il secondo corso
Articolo successivoL’ordine di partenza del Trofeo Salumificio Stecca di sci alpino