Home Sci Nordico Giovedì 7 ottobre la presentazione di “Randagio”, l’autobiografia di Fulvio Valbusa

981
0

Giovedì prossimo, 7 ottobre, grazie a Libreria Zanetti ci sarà un evento speciale al quale siamo orgogliosi di collaborare: la presentazione dell’autobiografia di uno dei più grandi campioni dello sci di fondo italiano, oro in staffetta ai Giochi di Torino 2006 e argento nella 15 km dei Mondiali di Oberstdorf 2005, Fulvio Valbusa. Il libro, che il campione veronese ha scritto insieme a Serena Marchi, si intitola “Randagio”. L’appuntamento, che avrà inizio alle 20, si svolgerà presso l’Auditorium della biblioteca comunale di Montebelluna.

Articolo precedenteCampionato regionale di società!
Articolo successivoAnche lo Sci club Montebelluna al Grand Prix Sportful del 3 ottobre, prova di Coppa Italia