Home Skiroll Anche lo Sci club Montebelluna al Grand Prix Sportful del 3 ottobre,...

Anche lo Sci club Montebelluna al Grand Prix Sportful del 3 ottobre, prova di Coppa Italia

811
0

Domenica prossima, 3 ottobre, a Pedavena (Belluno) si svolgerà la 42.ma edizione del Grand Prix Sportful, uno degli eventi storici della specialità in Italia. La manifestazione, che sarà valida per la Coppa Italia, si snoderà sul classico tracciato in salita verso Croce d’Aune e vedrà al via anche diversi atleti della nostra società: Enrico Scandiuzzi (inserito nella squadra regionale, foto), Oscar Bubola, Daniele De Zen, Stefano Roffarè, Cristina Valbusa, Lucio Michielin, Alessandro Rossi, Martina Agostinetto, Maddalena Pavan.

Articolo precedenteGiovedì 7 ottobre la presentazione di “Randagio”, l’autobiografia di Fulvio Valbusa
Articolo successivoLunedì 11 ottobre al via il corso di ginnastica presciistica