Snowboard - stagione 2020-2021

Le restrizioni Governative e Regionali previste per il contenimento della pandemia da Covid-19 in questo periodo vietano lo svolgimento della pratica dello sci amatoriale, per cui le nostre attività al momento sono sospese.
Consapevoli della gravità della situazione attuale, siamo comunque fiduciosi che dal momento in cui il Governo disporrà la riapertura al pubblico degli impianti sciistici anche le nostre attività possano riprendere regolarmente, nella piena osservanza di tutte le norme di sicurezza.
Al momento la possibile data prevista per la riapertura è stabilita dalla giornata di lunedì 18 gennaio 2021 (vedasi D.M. della Salute del 2/1/2021).
Nel caso di apertura della stagione sciistica, noi siamo pronti con il programma dei corsi di sci.
Rimarrà solamente da confermare il servizio del trasporto in pullman che oggetto di attenta valutazione in funzioni delle prescrizioni che allora saranno previste per il trasporto pubblico non di linea.

SCUOLA SNOWBOARD:

Il corso di snowboard si svolgerà in 5 domeniche con inizio dal 24 gennaio (salvo, posticipo al 31 gennaio 2021) con lezioni di due ore e mezza ciascuna, dalle ore 11:00 alle ore 13:30, per un totale di 12 ore e mezza.
I corsi si svolgeranno ad Arabba e saranno tenuti dai maestri della scuola sci e snowboard di Arabba, (www.scuolasciarabba.com) articolati in vari livelli, dal principiante al preagonista, con la possibilità anche di corsi di freerider per i più esperti.

Durante il periodo della scuola è intenzione dello Sci Club mettere a disposizione un servizio pullman con partenza alle ore 7:00 dall'area di Via Sansovino  a fianco Caserma Carabinieri di Montebelluna.

Ulteriori fermate delle corriere:

• Prima corriera:

Spresiano: ore 6,20
Trevignano: ore 06:45
Montebelluna (c/o Piazzale Area Sansovino a fianco Carabinieri): ore 07:00

• Seconda corriera:

Caselle di Altivole: ore 6,30
Posmon (campo rugby): ore 6,40
Ospedale di Montebelluna: ore 06:45
Montebelluna (c/o Piazzale Area Sansovino a fianco Carabinieri): ore 07:00

Il servizio pullman sarà soggetto a conferma in funzione alle specifiche prescrizioni governative COVID-19 che saranno allora previste per i trasporti con autobus.

ATTENZIONE!! Chi avesse bisogno di noleggiare l’attrezzatura (sci, scarponi, racchette, snowboard) si può rivolgere ad Arabba presso “ARABBA SKI SCHOOL RENTAL SERVICE”: http://www.skirentalarabba.it/ ai soci dello Sci Club sarà riservato uno sconto del 30%.

SKI PASS SCUOLA: Adulti 20,00 € e bambini fino a 10 anni 10,00 €

Per i principianti, nei primi giorni di scuola non c'è necessità di acquistare lo skipass perché l'accesso al tapis ruolant è GRATUITO.

N.B. -Per tutti i ragazzi di età inferiore ai 14 anni, per l'accesso alle piste, è obbligatorio il casco.

Info:  Claudio 348 2882776
          Fabio 328 1747533
         Katia 349 7571128

• COSTI SCUOLA di SCI ALPINO
Corso di 5 lezioni 80,00 €
Corso di 5 lezioni per ragazzi fino ai 14 anni 50,00 €
Singolo viaggio socio 15,00 €
Singolo viaggio per 2 soci familiari 24,00 €
Singolo viaggio per 3 soci familiari 35,00 €
Abbonamento 5 viaggi socio 70,00 €
Abbonamento 5 viaggi per 2 soci familiari 130,00 €
Abbonamento 5 viaggi per 3 soci familiari 180,00 €
Abbonamento per ogni familiare in più 60,00 €

ATTENZIONE!! Con un abbonamento 5 viaggi per un adulto + un abbonamento 5 viaggi per un ragazzo + scuola ragazzo fino ai 14 anni la tessera sociale per il ragazzo fino ai 14 anni è GRATIS!!!

Termine ultimo iscrizione alla scuola: entro e non oltre GIOVEDI' 21 GENNAIO 2021 salvo diversa comunicazione

I Corsi di sci sono riservati ai Soci, per cui  per poter partecipare ai corsi è necessario essere regolarmente tesserati allo Sci Club per la stagione in corso

• CALENDARIO USCITE SCI ALPINO

GENNAIO 2021

24 Inizio Scuola Sci Arabba
31 - Scuola Sci ad Arabba (BL)

FEBBRAIO 2020

7 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
14 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
21 - Scuola Sci ad Arabba

NB: Il presente calendario potrà subire variazioni per ragioni legate alla pandemia Covid-19, metereologiche e/o logistiche.

• ATTENZIONE!! Si raccomanda l’iscrizione a tutte le manifestazioni entro il giovedì antecedente previo il versamento del costo del viaggio. (esclusi abbonati)

Info:  Claudio 348 2882776

Fabio 328 1747533