Convenzioni skipass sci nordico

Solo se sei tesserato con lo Sci club Montebelluna, nelle quattro domeniche di gennaio in cui si terranno i corsi, potrai sciare un'intera giornata a soli 5€!! In queste domeniche, inoltre, potrai noleggiare tutta l'attrezzatura occorrente per sciare con soli 7€! Quindi cosa aspetti?? Tesserati con noi..

Per l'acquisto di abbigliamento tecnico, sci, scarpe e di tutto il necessario per poter sciare, rivolgiti al negozio Passsport a Busche. Solo presentando la tessera sociale dello Sci Club Montebelluna potrai usufruire di un ulteriore sconto!