Tesseramento 2018/2019

Per diventare Soci dello Sci Club è necessario acquistare la TESSERA SOCIALE

Oltre alla tessera sociale può essere acquistata la TESSERA F.I.S.I. oppure la TESSERA SCI SICURO

• TESSERA SOCIALE:

- € 21,00
- € 16,00 – junior per nati anno 2001 e successivi

La tessera sociale:

1) dà diritto di partecipare a tutte le attività sociali del programma 2018-2019;
2) dà diritto di godere di tutti i vantaggi riservati ai soci e agli sconti sugli ski pass giornalieri e stagionali;
3) dà diritto ad una copertura assicurativa (R.C.) con massimale di € 1.000.000 per i danni che il socio può arrecare ad altre persone o a cose, durante la pratica dello sci in occasione della partecipazione alle attività sociali (gite, scuola, ginnastica, escursioni, ecc.).

Periodo di validità del tesseramento allo Sci Club: dal 1° ottobre 2018 al 30 settembre 2019

Le informazioni che seguono sono riferite alla scorsa stagione, per cui dovranno essere ancora confermate.

Oltre alla tessera sociale, è possibile aderire alle seguenti due formule facoltative:

1)      TESSERA SOCIALE + TESSERA F.I.S.I.:

- Tessera sociale € 21,00 + tessera F.I.S.I. base € 35,00 = € 56,00
- Tessera sociale € 16,00 + tessera F.I.S.I. base € 35,00 = € 47,00 (nati dal 2001 fino a 10 anni compiuti)
- Tessera sociale € 16,00 + tessera F.I.S.I. base € 20,00 = € 36,00 (inferiore 10 anni età)

La tessera F.I.S.I. comporta l'appartenenza alla FEDERAZIONE ITALIANA SPORT INVERNALI, con tanti vantaggi (sconti sugli skipass) e più sicurezza sulle piste. La tessera F.I.S.I. da diritto ad una copertura assicurativa per RC e infortuni con le seguenti caratteristiche:

a) Garanzia responsabilità civile (con massimale di € 500.000,00 - franchigia € 500,00)
b) Infortuni con massimale di € 80.000,00 per invalidità permanente dal 5% o caso morte;
c) rimborso spese trasporto per recupero in pista (toboga fino ad € 500,00 - elisoccorso fino ad € 2.000,00)

• Per maggiori info clicca su qui

Oltre alla copertura base F.I.S.I., sono previste delle specifiche estensioni assicurative facoltative F.I.S.I. (Bronze € 30,00 – Silver € 60,00 – Gold per agonisti € 120,00).

• Per maggiori informazioni sulla tessera F.I.S.I., sia delle coperture assicurative che di tutte le convenzioni, sconti e servizi ad essa associati, clicca qui

2)      TESSERA SOCIALE + ASSICURAZIONE SCI SICURO

- Tessera sociale € 21,00 + SCI SICURO € 16,00 = € 37,00  - (€ 32,00 per junior)

Si tratta di una assicurazione per responsabilità civile verso terzi per danni a persone ed a cose (massimale € 2.000.000), per infortuni, comprensiva del rimborso di altre spese accessorie (mediche, skipass, corsi sci per i periodi non utilizzati, elisoccorso) valevole per la pratica, anche in forma individuale, dello sci alpino, fondo, snowboard, in tutta Europa.
Possono aderire tutti coloro di età compresa tra i 4 e 80 anni.
L'adesione a tale formula assicurativa che è del tutto facoltativa, può essere fatta in aggiunta alla tessera sociale o anche in aggiunta alla tessera sociale + tessera F.I.S.I. per integrare ulteriormente le coperture assicurative.

ATTENZIONE! Prima della sottoscrizione leggi il fascicolo informativo

*********************************************************

MODALITA' PER IL TESSERAMENTO

Il tesseramento può essere effettuato in tre modi:

• direttamente presso la sede sociale: ti rimandiamo alla pagina dedicata alla segreteria per gli orari;
  • on-line via fax o email scaricando dal sito il relativo modulo che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte
Nel caso di tesseramento online o via fax, si dovrà provvedere al versamento del relativo importo a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato a Sci Club Montebelluna in essere presso la Banca "Intesa Sanpaolo Spa- filiale di Montebelluna - Biadene - codice IBAN

IT 74 B030 6964 7061 0000 0000 433

Sarà poi necessario inviare la contabile del bonifico via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o via fax 0423 1912093.

Nei casi di tesseramento online o via fax, una volta ricevuta la prova dell'avvenuto pagamento, la tessera sociale verrà  direttamente recapitata a mezzo posta all'indirizzo indicato nel giro di 3/4 giorni.

Vi consigliamo di tesserarVi per tempo!!!