Sci nordico - Stagione 2020-2021

Le restrizioni Governative e Regionali previste per il contenimento della pandemia da Covid-19 in questo periodo vietano lo svolgimento della pratica dello sci amatoriale, per cui le nostre attività al momento sono sospese.

Consapevoli della gravità della situazione attuale, siamo comunque fiduciosi che dal momento in cui il Governo disporrà la riapertura al pubblico degli sciistici anche le nostre attività possano riprendere regolarmente, nella piena osservanza di tutte le norme di sicurezza.

Al momento la possibile data prevista per la riapertura è stabilita dalla giornata di lunedì 18 gennaio 2021 (vedasi D.M. della Salute del 2/1/2021).

Nel caso di apertura della stagione sciistica, noi siamo pronti con il programma dei corsi di sci.

Rimarrà solamente da confermare il servizio del trasporto in pullman che oggetto di attenta valutazione in funzioni delle prescrizioni che allora saranno previste per il trasporto pubblico non di linea.

SCUOLA DI SCI NORDICO:

La scuola di sci nordico verrà effettuata presso il titolato e famoso Centro Fondo di Falcade dotato di impianto per neve programmata e sarà aperta sia agli adulti che ai ragazzi (minimo 5 anni compiuti) e come sempre sarà tenuta da maestri federali con corsi sia per la tecnica classica sia per il più evoluto passo pattinato (skating).
I corsi si svolgeranno  in quattro giornate di due ore ciascuna, per un totale di 7,5 ore, nei giorni di domenica 17, 24, 31 gennaio 2021 e 7 febbraio 2021; i partecipanti saranno suddivisi in gruppi di livello omogeneo, previo un brevissimo test/esame da parte dei maestri, dal livello base sino al preagonismo  e le lezioni saranno tenute su anelli dalle basse difficoltà e riservati alla scuola.
La partenza del pullman sarà come sempre alle ore 8:00 dal piazzale degli Alpini di Biadene (Via Erizzo) dove c’è la possibilità di ampio parcheggio mentre il ritorno da Falcade è previsto verso le ore  16:00.
ATTENZIONE!! Per chi avesse bisogno di noleggiare l’attrezzatura, il Centro Fondo di Falcade dispone di un ottimo noleggio materiali (sci, bastoni e scarpe per le due tecniche) e ai soci dello Sci Club Montebelluna riserva prezzi agevolati.

Info: Valter 3482112677 - Mario 3479402091 - Giuseppina 348 2112676

• COSTI SCUOLA di SCI NORDICO:
Corso di 4 lezioni per adulti 60,00€
Corso di 4 lezioni per ragazzi fino ai 16 anni 35,00 €
Corso di 4 lezioni per principianti fino ai 12 anni 25,00 €
Singolo viaggio socio 15,00 €
Singolo viaggio per 2 soci familiari 28,00 €
Singolo viaggio per 3 soci familiari 40,00 €
Abbonamento 4 viaggi socio 55,00 €
Abbonamento 4 viaggi per 2 soci familiari 96,00 €
Abbonamento 4 viaggi per 3 soci familiari 120,00 €
Abbonamento per ogni familiare in più 40,00 €

SUPER OFFERTA!! Con un abbonamento 4 viaggi per adulto, più un abbonamento 4 viaggi per un  ragazzo e la scuola sci per ragazzi fino a 14 anni, la tessera sociale per il ragazzo fino a 14 anni è GRATIS

Termine ultimo iscrizione alla scuola: entro e non oltre GIOVEDI' 14 GENNAIO 2021 salvo diversa comunicazione

I Corsi di sci sono riservati ai Soci, per cui  per poter partecipare ai corsi è necessario essere regolarmente tesserati allo Sci Club per la stagione in corso

CALENDARIO GITE di SCI NORDICO

GENNAIO 2021

17 - Gita a Falcade (BL) - 1^ Lezione Corso Sci
24-
31-

Gita a Falcade (BL) - 2^ Lezione Corso Sci
Gita a Falcade (BL) - 3^ Lezione Corso Sci
Eventuale uscita Marcialonga

FEBBRAIO 2021

Gita a Falcade (BL) - 4^ Lezione Corso Sci
14  Gita da definire
 Gita da definire

MARZO 2021

7 - Gita da definire
14 - Gita da definire
21-
28 -

Gita da definire

NB: Il presente calendario potrà subire variazioni per ragioni sanitarie, metereologiche e/o logistiche.

• COSTI GITE di SCI NORDICO
Singolo viaggio socio 15,00 €
Singolo viaggio 2 soci familiari 28,00 €
Singolo viaggio 3 soci familiari 40,00 €