Snowboard

SCUOLA DI SNOWBOARD:

L'importante novità di questa stagione è che la scuola si svolgerà in cinque lezioni di due ore e mezza ciascuna, per un totale di 12 ore e mezza, comprese tra il 10 gennaio 2016 ed il 07 febbraio 2016; i partecipanti saranno suddivisi in gruppi di livello omogeneo, previo un brevissimo test/esame da parte dei maestri.
I corsi si svolgeranno ad Arabba e saranno tenuti dai maestri della Scuola Sci e Snowboard Arabba (www.scuolasciarabba.com), naturalmente articolati in vari livelli, dal principiante al pre-agonista, con possibilità di corsi di freerider per sciatori più esigenti.
Durante il periodo della scuola lo Sci Club mette a disposizione un servizio pullman con partenza alle ore 7,00 dall'area di Via Sansovino  a fianco Caserma Carabinieri di Montebelluna.

Ulteriori fermate delle corriere:

• Prima corriera:

Trevignano: ore 06:25
Biadene (c/o Chiesa): ore 06:45
Montebelluna (c/o Piazzale Area Sansovino a fianco Carabinieri): ore 07:00

• Seconda corriera:

Contea (c/o Bar Paradiso): ore 06:30
Ospedale di Montebelluna: ore 06:45
Montebelluna (c/o Piazzale Area Sansovino a fianco Carabinieri) ore 07:00

ATTENZIONE!! Chi avesse bisogno di noleggiare l’attrezzatura (sci, scarponi, racchette, snowboard) si può rivolgere ad Arabba presso “ARABBA SKI SCHOOL RENTAL SERVICE”: http://www.skirentalarabba.it/ ai soci dello Sci Club sarà riservato uno sconto del 30%.
N.B. -Per tutti i ragazzi di età inferiore ai 14 anni, per l'accesso alle piste, è obbligatorio il casco.
SKI PASS SCUOLA: Adulti 18,00 € e bambini fino a 10 anni 10,00 €
Per i principianti, nei primi giorni di scuola non c'è necessità di acquistare lo skipass perché l'accesso al tapis ruolant è GRATUITO.

Info:
Daniele 3285368350

• COSTI SCUOLA di SNOWBOARD
Corso di 5 lezioni 70,00 €
Corso di 5 lezioni per ragazzi fino ai 14 anni 45,00 €
Singolo viaggio socio 13,00 €
Singolo viaggio per 2 soci familiari 24,00 €
Singolo viaggio per 3 soci familiari 35,00 €
Abbonamento 5 viaggi socio 60,00 €
Abbonamento 5 viaggi per 2 soci familiari 110,00 €
Abbonamento 5 viaggi per 3 soci familiari 165,00 €
Abbonamento 5 viaggi per 4 soci familiari 210,00 €
Abbonamento per ogni familiare in più 55,00 €

ATTENZIONE!! Con un abbonamento 5 viaggi per un adulto + un abbonamento 5 viaggi per un ragazzo + scuola ragazzo fino ai 14 anni la tessera sociale per il ragazzo fino ai 14 anni è GRATIS!!!

Termine ultimo iscrizione alla scuola: entro e non oltre sabato 28 dicembre 2015

ESTRAZIONE SKIPASS GRATUITO!!! Ogni domenica verrà estratto uno skipass gratuito tra tutti coloro che parteciperanno alla gita con i pullman dello Sci Club !!!

• CALENDARIO GITE di SNOWBOARD

DICEMBRE 2015

27 - Gita a Folgaria (TN)

GENNAIO 2016

3 - Gita all'Alpe del Lusia (TN)
10 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
17 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
24 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
31 - Scuola Sci ad Arabba (BL)

FEBBRAIO 2016

7 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
20 - Gita in notturna a Pecol di Zoldo (BL) – partenza da Montebelluna ore 17:00
28 - Gita a Pampeago - Obereggen (TN)

MARZO 2016

6 - Giro dei 4 Passi con partenza da Arabba (BL)
13 - Passo Campolongo - festa sulla neve - gara sociale e grigliata sulle piste da sci
20 - Gita a San Martino di Castrozza (TN)

NB: Il presente calendario potrà subire variazioni per ragioni metereologiche e/o logistiche.

• COSTI GITE di SNOWBOARD
Singolo viaggio socio 13,00 €
Singolo viaggio per 2 soci familiari 24,00 €
Singolo viaggio per 2 soci familiari 33,00 €