Snowboard

SCUOLA DI SNOWBOARD:

I corsi di snowboard si svolgeranno in cinque lezioni di due ore e mezza ciascuna, per un totale di 12 ore e mezza, comprese nelle cinque domeniche tra il 7 gennaio 2018 ed il 04 febbraio 2018; i partecipanti saranno suddivisi in gruppi di livello omogeneo, previo un brevissimo test/esame da parte dei maestri.
I corsi si svolgeranno ad Arabba e saranno tenuti dai maestri della Scuola Sci e Snowboard Arabba (www.scuolasciarabba.com), naturalmente articolati in vari livelli, dal principiante al pre-agonista, con possibilità di corsi di freerider per sciatori più esigenti.
Durante il periodo della scuola lo Sci Club mette a disposizione un servizio pullman con partenza alle ore 7,00 dall'area di Via Sansovino  a fianco Caserma Carabinieri di Montebelluna.

Ulteriori fermate delle corriere:

• Prima corriera:

Trevignano: ore 06:25
Biadene (c/o Chiesa): ore 06:45
Montebelluna (c/o Piazzale Area Sansovino a fianco Carabinieri): ore 07:00

• Seconda corriera:

Contea (c/o Bar Paradiso): ore 06:30
Ospedale di Montebelluna: ore 06:45
Montebelluna (c/o Piazzale Area Sansovino a fianco Carabinieri) ore 07:00

ATTENZIONE!! Chi avesse bisogno di noleggiare l’attrezzatura (sci, scarponi, racchette, snowboard) si può rivolgere ad Arabba presso “ARABBA SKI SCHOOL RENTAL SERVICE”: http://www.skirentalarabba.it/ ai soci dello Sci Club sarà riservato uno sconto del 30%.
N.B. -Per tutti i ragazzi di età inferiore ai 14 anni, per l'accesso alle piste, è obbligatorio il casco.
SKI PASS SCUOLA: Adulti 18,00 € e bambini fino a 10 anni 10,00 €
Per i principianti, nei primi giorni di scuola non c'è necessità di acquistare lo skipass perché l'accesso al tapis ruolant è GRATUITO.

Info:
Daniele 3285368350

• COSTI SCUOLA di SNOWBOARD
Corso di 5 lezioni 75,00 €
Corso di 5 lezioni per ragazzi fino ai 14 anni 45,00 €
Singolo viaggio socio 13,00 €
Singolo viaggio per 2 soci familiari 24,00 €
Singolo viaggio per 3 soci familiari 35,00 €
Abbonamento 5 viaggi socio 60,00 €
Abbonamento 5 viaggi per 2 soci familiari 110,00 €
Abbonamento 5 viaggi per 3 soci familiari 165,00 €
Abbonamento 5 viaggi per 4 soci familiari 210,00 €
Abbonamento per ogni familiare in più 55,00 €

ATTENZIONE!! Con un abbonamento 5 viaggi per un adulto + un abbonamento 5 viaggi per un ragazzo + scuola ragazzo fino ai 14 anni la tessera sociale per il ragazzo fino ai 14 anni è GRATIS!!!

Termine ultimo iscrizione alla scuola: entro e non oltre sabato 28 dicembre 2015

ESTRAZIONE SKIPASS GRATUITO!!! Ogni domenica verrà estratto uno skipass gratuito tra tutti coloro che parteciperanno alla gita con i pullman dello Sci Club !!!

• CALENDARIO GITE di SNOWBOARD

DICEMBRE 2017

27 - Gita a Folgaria (TN)

GENNAIO 2018

7 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
14 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
21 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
28 - Scuola Sci ad Arabba (BL)

FEBBRAIO 2018

4 - Scuola Sci ad Arabba (BL)
11 - Gita
25 - Gita a

MARZO 2018

4 - Gita a
11 - Passo Campolongo - festa sulla neve - gara sociale e grigliata sulle piste da sci
18 - Gita a

NB: Il presente calendario potrà subire variazioni per ragioni metereologiche e/o logistiche.

• COSTI GITE di SNOWBOARD
Singolo viaggio socio 13,00 €
Singolo viaggio per 2 soci familiari 24,00 €
Singolo viaggio per 2 soci familiari 33,00 €