Certificazione medico-sportiva

Si informano i soci, che la normativa sulla tutela sanitaria impone l'osservanza delle seguenti regole:

• certificato per attività sportiva agonistica per tutti i soci che praticano attività agonistica;
  • certificato per attività sportiva non agonistica per tutti i soci che svolgono le seguenti attività: corsi di ginnastica presciistica, gare sociali, gare promozionali, gare a calendario federale delle categorie baby e cuccioli.

Per ogni maggiore informazione è possibile consultare la seguente comunicazione ufficiale della F.I.S.I.

Questo l'elenco dei Centri Medici convenzionati con lo Sci Club.

Le singole convenzioni sono consultabili presso la nostra sede sociale