Regolamento soci

REGOLAMENTO

• l’anno sociale ha la durata di dodici mesi, inizia il 1° di ottobre e cessa il 30 di settembre di ogni anno solare.
  • Il tesseramento ha la durata dell’anno sociale
  • L’interessato che voglia diventare socio deve compilare l’apposita scheda di iscrizione che vale come domanda di iscrizione.
  • La qualità di socio si acquista dal momento del rilascio della tessera sociale e cessa con la chiusura dell’anno sociale (30 settembre di ogni anno).
  • All’atto del tesseramento il socio è obbligato a versare la quota sociale secondo l’ammontare stabilito per ciascun anno sociale dal Consiglio Direttivo.
  • Il socio ha diritto di partecipare a tutte le attività sociale secondo i programmi e le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo e dallo Statuto Sociale.
  • L’iscrizione alle varie attività sociali dovrà essere saldata all’atto della prenotazione: non sono ammesse prenotazioni telefoniche e/o con altro sistema.
  • La quota sociale non potrà essere sostituita per nessun motivo.
  • La restituzione di quanto versato alle attività sociali, diverse dal tesseramento, potrà essere disposta dal Consiglio Direttivo sono in presenza di gravi motivi (esempio: infortunio) adeguatamente documentati per iscritto dal socio richiedente, e sarà limitato alla parte delle attività non ancora usufruite alla data della richiesta.

Il Consiglio Direttivo