Segreteria e sede sociale

SCI CLUB MONTEBELLUNA
- Associazione Sportiva Dilettantistica

• ORARI E GIORNI DI APERTURA:
La sede sociale (Corso Mazzini, 170), con i nostri segretari Greta, Michela e Nicole, è aperta da inizio novembre a fine marzo per iscrizioni ed ogni altro tipo di informazioni tutti i mercoledì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

IN QUESTO PERIODO LEGATO ALL'EMERGENZA COVID la segreteria è chiusa al pubblico.
Tutte le operazioni di tesseramento ed iscrizione possono essere effettuate in modalità on-line da questo link

Fax: 0423 1912093