Home Classifiche Tutti i premiati dello Sci club Montebelluna alla Festa dello sci trevigiano

Tutti i premiati dello Sci club Montebelluna alla Festa dello sci trevigiano

124
0

Grande festa dello sci trevigiano e grande festa anche per lo il nostro sci club sabato scorso, 7 maggio, a Cornuda.  al cinema Giovanni XXIII sono stati davvero tanti i premiati anche dello Sci club Montebelluna.

Per quanto riguarda il merito sportivo 2020-2021 ad essere premiata è stata Gloria Tomat, campionessa mondiale master di superG, gigante e slalom

I riconoscimenti relativi al merito sportivo 2021-2022, per quanto riguarda lo skiroll sono andati: Maddalena Pavan (categoria Cucciole) per la vittoria ai campionati italiani in piano e per il terzo posto ai campionati italiani in salita in tecnica classica; Martina Agostinetto (Cucciole) per la vittoria ai campionati italiani in salita in tecnica classica e per il terzo posto ai campionati italiani sprint; Alessandro Rossi (Cuccioli) per il secondo posto ai campionati italiani sprint.
Le premiazioni al merito sportivo 2021-2022 nello sci di fondo hanno visto premiate ancora Martina e Maddalena, rispettivamente per la partecipazione alla finale regionale del Grand Prix Lattebusche e per la vittoria in tutte le gare circoscrizionali, oltre che per il sesto posto alla finale, sempre del Grand Prix Lattebusche.

Sempre per quanto riguarda lo sci di fondo, Maddalena Pavan è stata premiata per la vittoria ai campionati provinciali di Treviso, così come Enrico Scandiuzzi (categoria Aspiranti). Ai Provinciali, inoltre, abbiamo conquistato terzo posto nella graduatoria per club.

Sempre relativamente ai campionati provinciali, ma passando allo sci alpino, questi i nostri atleti premiati: Sara Marcato (Aspiranti), 2.a in slalom.

Questi i premiati per il Trofeo Provincia di Treviso di sci nordico: Maddalena Pavan, prima classificata Cucciole; Martina Agostinetto, seconda classificata Cucciole; Alessandro Rossi, primo classificato Cuccioli; Enrico Scandiuzzi, primo classificato Aspiranti; Antonio Baù, secondo classificato MasterA3-A4; Danny Moretto, terzo classificato Senior; Oscar Bubola, terzo classificato Master B2. Abbiamo, in più, conquistato il terzo posto come società.

Questi i premiati per il Trofeo Provincia di Treviso di sci alpino: Nicole Callegari, seconda classificata Ragazze; Martino De Nardi, quarto classificato Allievi; Ilaria Mària, prima classificata Aspiranti; Sara Marcato, seconda classificata Aspiranti; Nicole Bolzonello, prima classificata Master D3/D4; Ugo Marchesin, secondo classificato Master A4/B4. Siamo stati premiati inoltre come terza società classificata.

Articolo precedenteMaddalena e Martina protagoniste alla finale del Grand prix Lattebusche
Articolo successivoTesseramento 2022-2023, on line il modulo